Arriva nei casinò la roulette virtuale

Questa notizia inorridirà la maggioranza dei frequentatori abituali di casinò, ma purtroppo è la verità. Oltre al tavolo della roulette tradizionale, verrà aggiunto in molti casinò un tavolo roulette virtuale, dove il croupier verrà sostituito dal computer assieme alla roulette stessa.

Di cosa stiamo parlando? La roulette virtuale è uno schermo orizzontale posto a mo’ di tavolo, come se fosse proprio una vera roulette, dove le schede dei giocatori sono tutte poste su vari mini schermi, mentre è il computer che genera casualmente i numeri che usciranno alla roulette virtuale.
Insomma il funzionamento è lo stesso della roulette tradizionale, il rischio di imbrogli si assottiglia e tutto viene gestito da un computer, ma si perde tutto il fascino dell’attesa della pallina che gira attorno alla roulette…

A questo punto molti si chiederanno se non convenga giocare direttamente a casa propria, nei casinò online, invece di trovarsi davanti ad un computer in un casinò tradizionale. In alcuni casinò dell’Europa del nord e dell’est la roulette virtuale è già una realtà concreta, ma per fortuna viene sempre affiancata dal tavolo della roulette tradizionale.
I giocatori professionisti possono stare tranquilli, almeno per il momento. Il tavolo roulette virtuale ancora non ha sostituito il tavolo tradizionale. Ma per quanto sarà così?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *