I casinò lanciano i croupier live

I casinò online si stanno modernizzano, seguono le mode del momento e accontentano tutti i giocatori con i Croupier dal vivo. Proprio così, i casinò hanno realizzato dei casinò live, dove il gioco è diretto da un croupier in carne ed ossa. Un croupier live appunto.

Perché lanciare questa figura? Non si era risolto il problema con i software di gioco, rendendo il gioco automatico e veloce?
In realtà qui c’è il paradosso. I giocatori dei casinò online non riuscivano a fidarsi del computer, dubitando che il croupier digitale fosse totalmente imparziale nel gioco, e che facesse di tutto per non far uscire le carte migliori.
Dopo tante proteste dagli utenti, ecco che la soluzione apparve semplice. Sarebbe bastato mettere un croupier professionista al banco al posto del computer, e gli utenti sarebbero tornati ad essere disponibili ai risultati del gioco.

L’idea dei croupier live è stata ben accolta dalla stragrande maggioranza dei giocatori, risolvendo molte delle accuse di imbroglio e programmazione da parte dei software. Adesso il gioco dipenderà soltanto dalla bravura dei giocatori di casinò online, e le proteste sono diminuite notevolmente.
Tutti contenti dunque? A quanto pare no, perché molti non riescono a fidarsi nemmeno dei croupier live, temendo che essi favoriscano altri giocatori. Non ci si accontenta proprio mai!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *