Strategie roulette di base: da dove iniziare per vincere subito?

Chiariamo un punto: tecniche sicure ed efficaci al 100% per vincere alla roulette non esistono ma, utilizzando il calcolo delle probabilità e tecniche al rilancio specifiche per questo gioco, si possono aumentare le proprie possibilità di vittoria e vincere una somma discreta di denaro.
Ci sono tantissime strategie da poter utilizzare, ma cominceremo da una semplice.

Nello scorso articolo abbiamo detto che alcuni professionisti adottano alcune strategie roulette statistiche, segnandosi tutte le puntate vincenti per comprenderne la probabilità di vittoria. In realtà è adatta anche a chi è appena entrato nel mondo della roulette e vorrebbe conoscerne i meccanismi.


Girate la ruota 37 volte, senza partecipare alle scommesse, e scrivete i numeri che sono usciti. Dopo di che potete cominciare a puntare sui tredici numeri che non sono usciti mai oppure quelli usciti il minor numero di volte.
ATTENZIONE: puntate sempre una somma esigua , perché in fondo stiamo imparando a capire la frequenza di uscita dei numeri e non dobbiamo rimetterci.
Se nessuno di questi 13 numeri è uscito dopo il primo giro della roulette, si punta nuovamente su questi 13 numeri scelti. Se non esce nessuno di questi 13 numeri per la seconda volta, potete cominciare a raddoppiare la puntata.
La pratica dimostra che i 37 numeri sulla ruota della roulette debbano uscire in tempi quasi uguali nel lungo termine del gioco.  In 27000 giri ogni numero della roulette esce in 2,674% -2,726% dei giri della ruota della roulette.

Insomma vincere non è impossibile con questa strategia, ma puntare 13 numeri non lo farebbe nessun giocatore esperto.  Questa è solo una strategia di base per comprendere il meccanismo della roulette.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *