Chat roulette, parlare e giocare da casa

Se tempo addietro abbiamo discusso del fatto che la roulette online non ha seguito perché gestita da un computer, un’altra pecca della virtualità è l’assenza della chat roulette.
Perché sarebbe una pecca? La chat roulette permette a tutti i giocatori collegati alla sala virtuale di comunicare fra loro durante la partita, in modo tale da condividere le proprie opinioni e strategie.

L’interattività delle roulette online è molto ben gradita dai giocatori principianti, i quali apprendono le regole e si aiutano a vicenda, e la chat roulette facilità questo processo di comunicazione.
Qualche giocatore d’azzardo professionista (ma per fortuna non tutti) trova sgradito utilizzare la chat roulette per  aiutare i novellini, oppure la vede come una distrazione al gioco, ma la maggioranza dei giocatori la ritiene utile.

Per questo motivo molti casinò online rinomati includono nel software la possibilità di abilitare la chat roulette durante il gioco a scelta dell’utente, cosicché sarà il giocatore stesso a decidere se seguirla o meno.
In questo modo chi trova la chat roulette come una distrazione, può semplicemente ignorarla e proseguire con il gioco online.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *