Si può giocare alla roulette gratis?

Una domanda che può porsi un principiante è se si può giocare alla roulette gratis.
Di certo non si può in una sala da gioco reale, dove nulla è gratuito se non osservare in silenzio e prendere appunti di statistiche, sempre chiedendo il permesso ai giocatori (qualcuno potrebbe infastidirsi che un novellino copi le sue strategie).

Esistono però nella rete dei casinò gratis, e quindi delle roulette gratis dove allenarsi.
In un articolo precedente abbiamo detto che è possibile vincere alla roulette gratis online anche se si è agli inizi (leggi quil’articolo). Ma in realtà moltissimi casinò dotano i loro software di una modalità di prova gratuita in cui tu puoi giocare quante volte vuoi tu, senza puntare nulla ma anche senza vincere nulla.
In pratica è una modalità di allenamento che si usa per comprendere come funziona il software, le frequenze di vincita e la possibilità di mettere in pratica le varie strategie di gioco.


Nulla di così drammatico quindi, la roulette gratis esiste ma non si vince nulla. In realtà quelle gratuite dove si può vincere denaro sono quelle che all’inizio ti regalano un credito per poter cominciare, ma in seguito dovrai pagare per proseguire il gioco.

Insomma giocare gratuitamente per esercitarsi è possibile, ma non bisogna pretendere che ci regalino i soldi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *