I cavalli alla roulette..ecco il sistema per vincere!

I cavalli alla roulette possono essere notevolmente potenziati con un sistema per roulette online assolutamente da brividi! Come gestire i cavalli alla roulette? Dobbiamo puntare una determinata somma per giro su 12 numeri, quindi gestiremo sei coppie di cavalli.

I dodici numeri sono sulla ruota con due spazi di distanza tra loro, in modo che la pallina si andrà a posare su uno dei due numeri oppure esattamente su quello accanto.

Quindi come si punta ai cavalli alla roulette? In questo modo, mettiamo una fiche sullo 0/2, un’altra sullo 7/10, poi sul 13/14, 19/22, 30/33, 34/35. Mettete sempre un importo eguale per ogni scommessa e cominciamo a giocare in questo modo per 18 giri di seguito. Partiamo con una posta a cavallo ma aumentiamo solamente se vinciamo. In caso di sconfitta, dobbiamo lasciare la puntata così com’è.

Come si stabilisce quando si vince e quando si perde? Non è difficile, quando parliamo di cavalli alla roulette dobbiamo sempre considerare che la vincita non è altissima ma che, nel lungo termine, può dare i suoi frutti.

Non perdete mai l’occasione di sperimentare metodi del genere supportando il tutto con un bankroll adeguato. Deve essere il vostro punto di partenza per la vittoria.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *