Si guadagna alla roulette online gratis?

Nell’articolo La roulette online piace ai giocatori professionisti? abbiamo detto che molti giocatori professionisti preferiscono giocare nelle sale da gioco alla roulette online, ma i dilettanti spesso viene consigliato di provare le roulette online gratis, per esercitarsi e sviluppare le loro strategie di gioco.

Ma quindi si può guadagnare alla roulette online gratis? E com’è possibile, se è gratis?
In realtà esistono tipi e tipi di gioco. Quelli completamente gratuiti, tipo come i giochi di Facebook, hai un limiti di tempo e giocate, poi bisogna aspettare mezz’ora per giocare di nuovo o pagare con i crediti. In questi tipi di gioco non si guadagna nulla, se non esperienza.
Altri casinò sono gratuiti solamente i primi tempi, per dare il tempo di ambientarsi e prendere gusto al gioco.
Alcuni casinò online inizialmente regalano dei crediti di gioco per dare la possibilità di provare il gioco in maniera completamente gratuita e dando la possibilità di tenere la vincita se non sfora la somma stabilita dal casinò.


L’utente quindi è molto tentato a giocare e sfruttare quest’opportunità, dato che i soldi con cui punterà alla roulette non saranno i suoi e non ci rimetterà di tasca propria. E i guadagni sono reali, ma il servizio alla fine non è gratuito.
Lo scopo della maggioranza delle roulette online gratis è proprio quello di inserire i futuri giocatori nel mondo del casinò online. I soldi che girano sono virtuali, ma possono essere convertiti in soldi reali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *